venerdi' 06 gennaio 2017

• Dove: Duomo di Gemona (UD)
  • ore: 10.30
  • dettagli: Accompagnamento della Messa del Tallero.

domenica 19 febbraio 2017

• Dove: Resiutta (UD)
  • ore: 09.30
  • dettagli: Accompagnamento della Messa in occasione della festa del pane.

sabato 22 aprile 2017

• Dove: Palazzo Manzioli a Isola d'Istria (Slovenia)
  • ore: 20.00
  • dettagli: Concerto di primavera, ospite del coro Haliaetum della comunita' italiana in Slovenia.

domenica 28 maggio 2017

• Dove: Convento suore Francescane di Gemona (UD)
  • ore: 17.00
  • dettagli: Accompagnamento della Messa in ricordo dell'aiuto che le suore Francescane hanno dato alla comunita' di Gemona in occasione del terremoto del '76.

domenica 04 giugno 2017

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • ore: 10.30
  • dettagli: Accompagnamento della Messa di Pentecoste.

sabato 10 giugno 2017

• Dove: Duomo di San Daniele (UD)
  • ore: 20.45
  • dettagli: Concerto con brani di Felix Mendelssohn assieme al Gruppo Vocale "Citta' di San Vito" di San Vito al Tagliamento (PN), al coro femminile L. Perosi di Bagnarola di Sesto al Reghena (PN) e al coro Caminese di Camino al Tagliamento (UD).

domenica 11 giugno 2017

• Dove: Pieve di Rosa - Camino al Tagliamento (UD)
  • ore: 18.00
  • dettagli: Concerto con brani di Felix Mendelssohn assieme al coro Caminese di Camino al Tagliamento (UD), al Gruppo Vocale "Citta' di San Vito" di San Vito al Tagliamento (PN) e al coro femminile L. Perosi di Bagnarola di Sesto al Reghena (PN).

sabato 17 giugno 2017

• Dove: Duomo di San Vito al Tagliamento (PN)
  • ore: 20.45

sabato 01 luglio 2017

• Dove: Ospedaletto di Gemona (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: Concerto d'estate presso il sagrato della chiesa di Ospedaletto. Ospiti della serata il coro Haliaetum della comunita' italiana in Slovenia e il coro Villachorus di Villa Santina (UD).

sabato 21 ottobre 2017

• Dove: Abbazia San Gallo di Moggio Udinese (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: Concerto Sacro in occasione della visita di una delegazione proveniente da San Gallo (Svizzera). Per l'occasione saremo diretti dal Maestro Marius Bartoccini.

sabato 25 novembre 2017

• Dove: Chiesa di Cornino - Forgaria (UD)
  • ore: 20.30
  • dettagli: Partecipazione alla quarta edizione della rassegna corale di Cornino assieme al Coro Panarie di Artegna.

venerdi' 8 dicembre 2017

• Dove: Codroipo (UD)
  • ore: 17.00
  • dettagli: Partecipazione alla rassegna corale organizzata dal coro Sezionale A.N.A. Udine - Gruppo di Codroipo.

domenica 17 dicembre 2017

• Dove: Via Bini - Gemona (UD)
  • ore: 15.15
  • dettagli: Rassegna con i cori della Zona pedemontana.

martedi' 26 dicembre 2017

• Dove: Duomo di Gemona (UD)
  • ore: 16.30
  • dettagli: Tradizionale concerto di Santo Stefano. Avremo come graditi ospiti il coro Renato Portelli di Mariano del Friuli (GO).